Il candidato dell’Ulivo in giro per il Circondario per parlare con la gente
Una settimana ricca di impegni per Vittorio Bugli, candidato al Consiglio regionale della lista Uniti nell’Ulivo del Circondario Empolese Valdelsa.
Domani 16 marzo alle 10.00 Bugli sarà presente a un presidio informativo allestito al mercato settimanale di Certaldo, in serata alle 21.30 assemblea alla casa del Popolo di Toiano a Vinci.
Giovedì 17 marzo alle 10.00 incontro con i gli ambulanti del mercato settimanale di Empoli, alle 21.30 assemblea pubblica alla Casa del Popolo di Montaione, dove il candidato sarà accolto dal sindaco Paola Rossetti. Venerdì 18 marzo alle 21.30 insieme al segretario Ds della Federazione Empolese Valdelsa, Massimo Talini, Bugli sarà al Circolo cooperativo di San Pierino a Fucecchio.
Sabato 19 marzo alle 10.00 mercato settimanale di Castelfiorentino, nel pomeriggio passeggiata per le vie del centro di Gambassi Terme insieme al sindaco Federico Campatelli e in serata, alle 21.30, incontro pubblico alla casa del Popolo di Fontanella, dopo il quale verrà offerto un buffet.
Domenica 20 marzo, la mattina mercato settimanale di Empoli, nel pomeriggio incontro con i cittadini in centro, sempre a Empoli.
Lunedì 21 marzo due appuntamenti importanti per la campagna elettorale, nel pomeriggio alle 15,30 Guido Sacconi, parlamentare europeo Ds sarà alla casa del Popolo di Sovigliana, Vinci, mentre alle 21.30 alla Casa del Popolo di Avane sarà ospite il segretario DS regionale Marco Filippeschi.