Si avvicina ormai la data delle elezioni regionali del 3 e 4 aprile, ma sono ancora tantissimi gli impegni elettorali della Lista Uniti nell’Ulivo dell’Empolese Valdelsa.
Domani pomeriggio alle 15.30 sarà l’assessore regionale alla Sanità Enrico Rossi, insieme a Vittorio Bugli, candidato dell’Ulivo, ad incontrare i cittadini alla casa del Popolo di Sovigliana, Vinci.
Si riprende martedì mattina con i “ Giovani per Martini” che saranno dalle ore 9.30 al mercato settimanale di Montespertoli; alle 16.00 Bugli sarà invece al mercato di Sovigliana, alle 20.00 per il candidato è fissata una cena al Ciuquito di piazza Farinata degli Uberti; alle 21.30 alla casa del Popolo di Fucecchio incontro con i cittadini al quale partecipa, oltre a Bugli, anche il candidato della Margherita Gianluca Parrini. Sempre alle 21.30 il segretario della Federazione Empolese Valdelsa sarà impegnato alla casa del Popolo di Ortimino; mentre l’onorevole Alberto Fluvi interverrà all’assemblea organizzata dalle Pubbliche Assistenze presso la loro sede empolese in via XX Settembre.
Mercoledì alle 11.00 al mercato settimanale di Certaldo sarà presente Vittorio Bugli, che alle 11.00 raggiungerà il mercato di Fucecchio; alle 20.00 il candidato sarà a cena alla casa del Popolo di Lazzaretto; alle 21.15 al cinema Mignon di Montelupo manifestazione di chiusura della campagna elettorale alla quale interverranno il sindaco Rossana Mori, e i candidati della lista Uniti nell’Ulivo: Vittorio Bugli, Gianluca Parrini e Paola Foti. Alla casa del Popolo di Cascine a Empoli alle 21.30 ospite Andrea Ranieri, responsabile nazionale Scuola dei Democratici di Sinistra.
