Primarie, inizia il tour elettorale di Vittorio Bugli

L’ex sindaco di Empoli, candidato alle primarie, incontra i cittadini del Circondario. Giovedì Luciano Violante sarà alla casa del popolo di Pozzale

Domani, domenica 6 febbraio le sezioni dei Democratici di Sinistra  saranno aperte dalle 10.00 alle 12.00 per lanciare la campagna di tesseramento 2005 dell’Unione comunale di Empoli. Vittorio Bugli, candidato alle elezioni primarie, incontrerà i compagni per parlare con loro dell’imminente appuntamento elettorale.

Per le elezioni primarie, in quanto strumento assolutamente nuovo di consultazione democratica, è necessaria un’approfondita informazione, ed è per questo che la Federazione Ds dell’Empolese Valdelsa ha messo a disposizione la sede di Via Fabiani 64 a Empoli, come punto di confronto con tutti i cittadini che desiderino avere materiale e indicazioni precise sulle elezioni primarie e regionali.

Vittorio Bugli, già da domani, seguirà la campagna di tesseramento 2005 nelle sezioni empolese aperte dalle 10.00 alle 12.00 e sarà disponibile per incontrare i cittadini e spiegare loro che le primarie rappresentano un’occasione importantissima di partecipazione democratica.

Tanti gli appuntamenti in calendario per il candidato la prossima settimana: lunedì 7 febbraio alle 17.30 al mercato rionale di Sovigliana, alle 21.30 a Lazzaretto; martedì 8 alle 21.30 presso la sede Ds in piazza Gramsci a Castelfiorentino; mercoledì alle 10.00 al mercato settimanale di Vinci, alle 21.15 al circolo Avis di Serravalle, via G. Rossa a Empoli, parteciperà insieme all’assessore provinciale all’Ambiente Luigi Nigi all’incontro “I Ds pronti alla sfida delle regionali” ; giovedì 10 alle 21.15 incontro alle 21.15 alla casa del popolo di Montespertoli; venerdì 11 alle 21.15 alla casa del popolo di Casenuove; sabato 12 alle 15.30 a Fucecchio e alle 20 cena alla casa del popolo di Fontanella, Empoli.

Lascia un commento