Primarie, giornate intense per il candidato Bugli

Domenica a Montespertoli con il presidente Claudio Martini
Domani, sabato 12 febbraio, sarà una giornata molto intensa per il candidato alle primarie del 20 febbraio, Vittorio Bugli. La mattina dalle 10.00 alle 12.00 la trascorrerà al mercato settimanale di Montelupo Fiorentino, dove i compagni dell’Unione Comunale Ds allestiranno un punto informativo, con materiale riguardante le elezioni primarie.

Nel pomeriggio, alle 15.30, Bugli accompagnato dal sindaco di Fucecchio Claudio Toni e dal segretario dell’Unione comunale Ds Paolo Sordi, sarà davanti al supermercato Coop di via Fucecchiello, dove verrà allestito un punto informativo. Alle 17.00 Bugli, insieme a Toni e all’ex sindaco di Fucecchio Florio Talini, inaugurerà la sede dell’Ulivo in via Cairoli. Parteciperanno, oltre al segretario Ds Sordi, anche rappresentanti delle altre forze politiche della coalizione.

Alle 20.30 nella casa del Popolo di Sant’Andrea, a Fontanella, ci sarà una cena che avrà come ospite d’onore il candidato.

Domenica alle 12.00 alla Festa de L’Unità invernale di Montespertoli, presso la casa del Popolo, Bugli sarà insieme al presidente della Regione Claudio Martini all’incontro con i cittadini e poi al pranzo di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dal maremoto.

Lascia un commento